Quali sono i moduli indipendenti che si possono implementare nel nostro configuratore?

  • Modulo configurazione modelli e preventivi commerciali
  • Modulo per la creazione della distinta di produzione e installazione
  • Modulo grafico 2D
  • Modulo grafico 2D
E' il modulo che contiene le regole di configurazione dei prodotti, necessarie per la creazione dei preventivi da parte dei rivenditori. Permette di generare una offerta economica dettagliata che, una volta approvata, potrà essere trasformata in ordine ed inviata direttamente nel gestionale dell'azienda produttrice per approvazione.
Taglio profili, taglio teli, kit di spedizione. Il modulo per la creazione di reportistica di AD CONFIGURATOR® permette di visualizzare elenchi di tagli profili con processo di ottimizzazione del taglio in base alle dimensioni dei profili disponibili e taglio tessuti. Possiamo realizzare delle schede di produzione con contenuti grafici personalizzati per facilitare l'operatore in fase di consultazione della scheda. Sempre nella versione con contenuti grafici descrittivi personalizzati, siamo in grado di creare schede teniche informative per agevolare l'installazione del prodotto in esterni da parte di un rivenditore.
Messe in tavola complete di quote di riferimento. Questo modulo grafico di AD CONFIGURATOR® permette di visualizzare le messe in tavola (viste 2D) complete di quote del prodotto che si sta configurando in quel momento. E' possibile gestire autonomamente le viste, sia come tipologia, sia come dimensioni, per creare una documentazione tecnica professionale ed esaustiva.
Immagini fotorealistiche dei vostri prodotti anche contestualizzate. Il modulo 3D parametrico di AD CONFIGURATOR® permette di visualizzare i prodotti configurati perfettamente in scala. Per l'utente sarà sufficiente variare i parametri analitici di configurazione del prodotto per ottenere immediatamente il risultato grafico corrispondente. Per costruire visivamente i modelli 3D non è assolutamente necessario avere da parte dell'utente alcuna competenza di disegno grafico.
Caratteristiche

Sempicità, versatilità, praticità

Vai alla sezione
Prodotti configurabili

Pergolati, tende, zanzariere, piscine

Vai alla sezione
Moduli disponibili

Preventivi, produzione, disegni 2D e 3D

Vai alla sezione
Sincronizzazione

Con il vostro applicativo gestionale

Vai alla sezione
Documenti esportabili

Preventivi, schede prodotto, fogli di taglio

Vai alla sezione