Configurazione tecnico/commerciale di un prodotto

  • Di cosa stiamo parlando?
  • Quali sono le caratteristiche principali?
  • Quali caratteristiche dei nostri prodotti può configurare?
  • Per quali aziende è pensato?
  • Quali tipi di esigenze soddisfa?
AD CONFIGURATOR® è un applicativo completamente web, che unisce le potenzialità di un software CAD strutturale alla semplicità della compilazione di un preventivo, permettendo di elaborare un capitolato tecnico ed economico completo in pochi e semplici passaggi.
SEMPLICITA' di utilizzo, PRATICITA' di un sistema integrato completo, VERSATILITA' per garantire la configurazione di ogni tipo di prodotto.
Permette la configurazione di prodotti caratterizzati da un elevato numero di varianti sia di tipo visivo che analitico (dimensioni, materiali, finiture, accessori). Le funzioni di AD CONFIGURATOR® permettono di realizzare svariate tipologie di applicazioni, sia come applicativi completi ed indipendenti, sia come integrazioni di altri portali web esistenti o sincoronizzati con applicativi gestionali.
AZIENDE MANIFATTURIERE che realizzano prodotti su misura, SOFTWARE HOUSE che sviluppano pacchetti gestionali
Il nostro configuratore può soddisfare diverse esigenze: commerciali, di preventivazione, di produzione, grafiche e visive in genere. Qualsiasi azienda oggi necessita di "mostrare" il proprio prodotto. Farlo grazie ad un applicativo web di semplice utilizzo che, oltre a configurarlo analiticamente, lo mostra visivamente sia da un punto di vista commerciale che tecnico, rappresenta di certo la migliore soluzione.
Caratteristiche

Sempicità, versatilità, praticità

Vai alla sezione
Prodotti configurabili

Pergolati, tende, zanzariere, piscine

Vai alla sezione
Moduli disponibili

Preventivi, produzione, disegni 2D e 3D

Vai alla sezione
Sincronizzazione

Con il vostro applicativo gestionale

Vai alla sezione
Documenti esportabili

Preventivi, schede prodotto, fogli di taglio

Vai alla sezione